venerdì 12 ottobre 2012

Hotel vicino a Mirabilandia, il divertimento è assicurato



Hotel vicino a Mirabilandia, il divertimento è assicurato
Chi cerca un hotel vicino Mirabilandia, necessita di una soluzione comoda, situata nelle vicinanze del parco e idonea a fornire tutti i comfort senza eccedere con il lusso.
Un contesto semplice e discreto insomma, che possa fungere da sfondo ideale per il week end che si è deciso di dedicare al puro e sano divertimento.
Ebbene lo staff dell'Hotel Giannina è in grado di offrirvi molto di più, non solo infatti vantiamo una comoda vicinanza ed un ottimo collegamento al parco divertimenti "Mirabilandia", ma siamo in grado di offrire allettanti offerte commerciali per i gruppi, spaziose e luminose camere per rispondere ad ogni gusto e adattabili a qualsiasi esigenza come aggiunta di lettini e culle, minibar, connessioni internet wireless in tutte le stanze e la connessione wi fi nella all principale dell'albergo.
Qualora vogliate poi usufruire del nostro servizio ristorante, l'ampia zona ristoro attigua all'albergo prepara ogni giorno, elaborandoli secondo le ricette più tradizionali, i migliori piatti che hanno contribuito a rendere famosa nel mondo l'arte culinaria della nostra Regione.
Attenzione però: una soluzione semplice non vuol dire mediocre, bensì indica un'offerta in cui si guarda all'essenzialità, senza tanti "lustrini" che nella maggior parte dei casi puntano soltanto a far lievitare il prezzo finale del servizio.
Piuttosto che sull'apparenza noi preferiamo puntare sulla concretezza, fornendoal nostro cliente che necessita di un hotel vicino a Mirabilandia, esattamente ciò di cui ha davvero bisogno: un ambiente rilassato, una buona cucina e un'assistenza continua. 
Saremo protagonisti discreti del vostro week end all'insegna dell'allegria e la nostra maggiore soddisfazione prenderà vita al momento dei saluti, quando il vostro sguardo soddisfatto ci lascerà intendere che siamo riusciti a conquistarci un posto nei vostri pensieri e che sicuramente ci rivedremo alla prossima occasione.

Nessun commento:

Posta un commento